Croce Bianca, ecco tutti gli eletti e gli incarichi - Tuttoggi.info

Croce Bianca, ecco tutti gli eletti e gli incarichi

Redazione

Croce Bianca, ecco tutti gli eletti e gli incarichi

Rinnovate le cariche dell'associazione pubblica assistenza
Gio, 16/03/2017 - 17:21

Condividi su:


L’associazione di pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per tre anni.

Marco Prestipino sarà presidente e direttore sanitario; alla vicepresidenza è stata nominata Claudia Cipolloni, con delega al reperimento fondi, finanziamenti e sezione femminile, alla segreteria è stata conferita a Giuseppa Nataletti con delega ai soci.

Gli altri membri eletti per la consiliatura sono: Valentina Bellini delegata per i volontari; Michele Campagnacci, con delega al patrimonio immobiliare; Luana Puccia, delegata alla formazione e alla solidarietà; Massimo Catarinucci, delegato ai sistemi di comunicazione radio; Rita Manecchi, ricerca dei finanziamenti, reperimento fondi e sezione femminile; Massimo Metelli, delegato agli affari legali e istituzionali; Sebastiano Piccione, delegato al personale e ai mezzi; Massimo Segatori, con delega alla Protezione Civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!