CRISTINA DEL BASSO (GF9) METTE TUTTI D'ACCORDO: DA FOLIGNO A SPOLETO A GUARDARLE... GLI OCCHI. IMMORTALATA CON DOMENICO METELLI E FRANCESCO TOMASSONI. IN PIAZZETTA SORDINI LA FESTA DI ROTINI E BOSI (Foto TO®) - Tuttoggi.info

CRISTINA DEL BASSO (GF9) METTE TUTTI D'ACCORDO: DA FOLIGNO A SPOLETO A GUARDARLE… GLI OCCHI. IMMORTALATA CON DOMENICO METELLI E FRANCESCO TOMASSONI. IN PIAZZETTA SORDINI LA FESTA DI ROTINI E BOSI (Foto TO®)

Redazione

CRISTINA DEL BASSO (GF9) METTE TUTTI D'ACCORDO: DA FOLIGNO A SPOLETO A GUARDARLE… GLI OCCHI. IMMORTALATA CON DOMENICO METELLI E FRANCESCO TOMASSONI. IN PIAZZETTA SORDINI LA FESTA DI ROTINI E BOSI (Foto TO®)

Dom, 30/08/2009 - 23:58

Condividi su:


Più che l'occhio a cascare sul seno della Cristinona nazionale, è il prorompente davanzale della protagonista del Grande Fratello 9 che ogni volta rischia di sbattere sugli occhi dei suoi interlocutori. Ne sanno qualcosa quei fortunati folignati e spoletini che nel week end hanno incrociato la femme fatale, la maggiorata il cui Calendario è in vetta alle vendite.

Ad ingaggiarla per la cena propiziatoria della Quintana è stato il presidente Domenico Metelli che ha cenato insieme a Cristina, ‘scortata' per l'occasione dal suo agente, lo spoletino Paolo Mascelloni con cui era stata notata a Porto Cervo poco prima di ferragosto. Metelli ha voluto così omaggiare, con una super mora, il rione appunto de La Mora e il suo priore, Decio Barili.

La Del Basso, abbandonata la città della quintana e dopo una comparsata in una discoteca perugina, è rientrata a Spoleto dove ha dormito all'Hotel Clitunno. E qui si è fermata fino all'ora di pranzo dove Tuttoggi.info l'ha pizzicata mentre degustava degli spaghetti allo scoglio con Francesco Tomassoni, il contitolare del ristorante San Lorenzo.

Piazzetta Sodini si conferma un po' il punto di ritrovo dei vip locali e non. Qui la scorsa sera si son tenute due feste di compleanno.

A festeggiare gli anni, l'a.d. del Club Alè Andrea Rotini che ha voluto anticipare il compleanno (Rotini è nato il 31 agosto) con le più alte carica del sodalizio. Si è comunque notata l'assenza di qualche giovane dirigente, segno che i dissidi interni non sono ancora sopiti e che l'autunno potrebbe esser davvero infuocato.

Poco più in là, un'altra tavolata di amici festeggiava il compleanno di Ilaria Bosi, la giornalista de Il Messaggero, una delle più belle firme del giornalismo umbro.

Ad Ilaria e Andrea gli auguri dalla Redazione di TO®

Articolo correlato

LA SUPER MORA DEL GRANDE FRATELLO AL RIONE LA MORA. CRISTINA DEL BASSO HA PRESO PARTE ALLA CENA PROPIZIATORIA DELLA CONTRADA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!