Crisi Pd, sui social la replica al veleno di Barberini a Leonelli - Tuttoggi.info

Crisi Pd, sui social la replica al veleno di Barberini a Leonelli

Redazione

Crisi Pd, sui social la replica al veleno di Barberini a Leonelli

Il consigliere regionale attacca il messaggio di pace lanciato dal segretario del partito "Un comunicato che sa di antico"
Mar, 15/03/2016 - 15:21

Condividi su:


Riporre in soffitta una politica vecchia“. Al messaggio di pace lanciato da Giacomo Leoneli nella serata di lunedì, così risponde Luca Barberini sulla sua pagina Facebook. “Per tre gironi – continua Barberini – mi sono completamente estraniato. Riapro i giornali e fb e trovo comunicati strombettanti del mio/nostro segretario regionale giacomo Giacomo Leonelli che informa che farà incontro con ex popolari, Margherita ecc”. Un commento triste, continua l’ex assessore Barberini, quello che Leonelli ha inviato alle redazioni e “con una visione ancora una volta ancorata ad un passato che tutti noi pensavamo aver superato. 1) non è assolutamente vero che le esperienze dei citati ex provengono da una unica tradizione 2) Ho una idea del Pd che non chiede da dove vieni ma piuttosto dove vuoi andare e cosa vuoi costruire nel futuro 3) la definizione di ex in un comunicato ufficiale sa di antico e forse rende chiara la incapacità di poter cogliere i cambiamenti in atto nella nostra società 4) nella mia scorsa segreteria non avevo nessun popolare ma solo ragazzi a cui non ho chiesto cieca fedeltà ma solo di lavorare e impegnarsi per fare e cambiare. Costruiamo un #migliorefuturo riponendo in soffitta una vecchia Politica che non ci appartiene”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!