Crisi Pd, verificare la maggioranza e andare avanti - Tuttoggi.info

Crisi Pd, verificare la maggioranza e andare avanti

Redazione

Crisi Pd, verificare la maggioranza e andare avanti

Nel pomeriggio si è riunita la segreteria del Pd | Leonelli "chiudere velocemente la crisi"
Lun, 07/03/2016 - 22:16

Condividi su:


Voltare pagina e andare avanti. Nel pomeriggio di lunedì si è riunita la segreteria del Pd regionale, momento di riflessione, ed ha ribadito la necessità di “chiudere velocemente la crisi, anche alla luce della ritrovata unità d’intenti sui contenuti certificata dal voto in direzione, dove si è peraltro sottolineato l’auspicio che l’assessore Barberini porti avanti il lavoro sin qui svolto, e restituire piena agibilità alla giunta affinchè si possa tornare al lavoro il prima possibile sulle priorità per il futuro dell’Umbria“. Giacomo Leonelli ha inoltre ribadito “la necessità di una verifica con la parte della maggioranza che mi ha eletto, da mesi critica, con la massima chiarezza e trasparenza. In questo senso ho già chiesto un incontro da stabilire nei prossimi giorni“. Leonelli torna ad annunciare la Leopolda bis in Umbria, “un grande evento popolare di partecipazione e discussione sulle strategie per lo sviluppo della regione, dove aprire il confronto col mondo del lavoro e dell’impresa, con le associazioni e i cittadini che vogliono portare il proprio contributo. Il Pd è un partito che sta sui contenuti, impegnato a condividere idee e definire progetti per il futuro“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!