Crisi Novelli, soluzione ponte quasi al traguardo - Tuttoggi.info

Crisi Novelli, soluzione ponte quasi al traguardo

Redazione

Crisi Novelli, soluzione ponte quasi al traguardo

Il Movimento 5Stelle illustra lo stato di fatto delle delibere di banca per il finanziamento dell'azienda
Mar, 22/12/2015 - 19:46

Condividi su:


I Parlamentari 5 Stelle comunicano in una nota stampa di aver contattato nel pomeriggio il MISE chiedendo aggiornamenti circa la questione Novelli e le delibere delle banche coinvolte.

Al momento la situazione è la seguente: hanno già deliberato la CariParma e la BPS. Sono in fase di deliberazione UBI e BNL. Mancano all’appello MpS con la quota di 1,5 M€ e Unicredit con 500mila €.

“Ribadiamo allora l’appello a questi istituti che in questo momento devono necessariamente dare un riscontro positivo alle istanze che arrivano dai territori.
Un’azienda come quella Novelli che ha bisogno di uscire dall’emergenza per poter tornare in modo efficace su un mercato che di fatto sta aspettando i suoi prodotti.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!