Crisi idrica a Norcia, acqua ancora chiusa di notte - Tuttoggi

Crisi idrica a Norcia, acqua ancora chiusa di notte

Redazione

Crisi idrica a Norcia, acqua ancora chiusa di notte

Il provvedimento richiesto dalla VUS al Comune di Norcia prevede la interruzione notturna di erogazione acqua almeno fino al 28 giugno
Mer, 24/06/2020 - 18:49

Condividi su:


Acqua di nuovo chiusa di notte a Norcia.

A seguito della richiesta pervenuta in data odierna dalla Valle Umbra Servizi S.p.A. (V.U.S.) e visto il perdurare della crisi idrica, il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, ha emesso ordinanza (n.90 del 24 giugno 2020) di chiusura notturna della distribuzione dell’acqua, dalle 23,30 alle 5,30.

Il provvedimento sarà.in vigore fino alla notte del 28 giugno compresa.

Ciò si rende necessario al fine di consentire il recupero dei livelli dei serbatoi del territorio comunale, scongiurandone lo svuotamento completo e normalizzare la situazione.

Si raccomanda un uso consapevole dell’acqua.

Già nelle scorse settimane si era reso necessario un provvedimento analogo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!