Crisi Faurecia, stop licenziamenti Sindacato 'respira'

Crisi Faurecia, stop licenziamenti Sindacato tira il fiato

Redazione

Crisi Faurecia, stop licenziamenti Sindacato tira il fiato

Accordo in Confindustria per congelare i licenziamenti fino al 31 agosto
Gio, 06/08/2015 - 15:06

Condividi su:


“Dopo il mancato accordo in Regione e il comunicato affisso dalla Direzione del personale in Azienda, il sindacato ha lavorato per ottenere la riapertura del tavolo al fine di bloccare i licenziamenti, mantenendo un profilo unitario attraverso Comunicati e Richieste di incontro sottoscritti tutti insieme che hanno valorizzato ancor di più il ruolo dei lavoratori di Faurecia”. E’ quanto si legge in una nota della Fim Cisl sulla difficile vertenza della Faurecia. La notizia è che la società è andata incontro alle richieste delle organizzazioni sindacali. “Nel tardo pomeriggio è stato firmato in Confindustria un verbale di riunione in cui la Direzione aziendale di Faurecia riconferma i contenuti dell’ipotesi di accordo del 22 luglio 2015 dichiarandosi disponibile ad inviare le lettere di licenziamento non prima del 31 agosto data entro la quale le Organizzazioni Sindacali faranno conoscere l’eventuale adesione dei lavoratori all’ipotesi di accordo”. Tutto ciò sarà oggetto delle assemblee organizzate per domani che non saranno più in sciopero ma retribuite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!