Criminal Investigation Meeting, i ringraziamenti del sindaco Reali - Tuttoggi.info

Criminal Investigation Meeting, i ringraziamenti del sindaco Reali

Redazione

Criminal Investigation Meeting, i ringraziamenti del sindaco Reali

Ven, 30/03/2012 - 16:10

Condividi su:


A qualche giorno dalla chiusura della tre giorni di lavori del Criminal Investigation Meeting, organizzato da ICAA a Castel Ritaldi, arrivano le riflessioni del municipio che ha ospitato i 70 partecipanti e i tanti curiosi che via via hanno assistito alle rievocazioni storiche e alle varie simulazioni.

“Il successo del meeting è stato possibile, come spesso accade, grazie a chi lavora dietro le quinte.” sostiene il sindaco Andrea Reali “L'assistenza tecnica di Alessandro Menichini, l'accurata attenzione alla logistica da parte della dottoressa Mirella Seccafieno e il coordinamento degli eventi a cura della pro loco nella figura della presidente Tamara Martini è ciò che ha fattivamente permesso lo svolgersi dell'incontro. Questo permette di pensare che in futuro sia probabile quanto auspicabile dare seguito ad ulteriori simili iniziative sul nostro territorio”.

Articoli correlati:

Positivo il bilancio del Criminal Investigation Meeting 2012 a Castel Ritaldi. Successo delle iniziative del comune

Il video: analisi della scena del crimine

Inaugurazione del Criminal Investigation Meeting 2012

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!