Alluvione nelle Marche, servono aiuti per la Croce Rossa di Senigallia - Tuttoggi

Alluvione nelle Marche, servono aiuti per la Croce Rossa di Senigallia

Redazione

Alluvione nelle Marche, servono aiuti per la Croce Rossa di Senigallia

Mer, 21/09/2022 - 19:39

Condividi su:


La CRI colpita dall’alluvione non ha fermato l’opera di soccorso. La base operativa d è stata invasa da acqua e fango

Su indicazione dei colleghi del quotidiano locale Vivere Senigallia sosteniamo la Croce Rossa di Senigallia che sin dai primi momenti dell’alluvione è stata al servizio dei cittadini di Senigallia colpiti dalla calamità offrendo sostegno sia materiale che psicologico mettendo a disposizione tutto il suo personale, sia dipendente che volontario.

Il fatto che la stessa CRI sia stata colpita dall’alluvione non ha fermato l’opera di soccorso. La sede dell’associazione, base operativa del servizio rivolto alle persone in difficoltà, è stata infatti invasa da acqua e fango con ingenti danni anche al materiale e alle scorte alimentari stoccate. Anche alcuni mezzi sanitari, utilizzati per raggiungere persone in stato di urgente necessità, hanno subito danni meccanici con ogni probabilità irreversibili e saranno difficilmente rimpiazzabili nell’immediato, dato il loro costo.

Chi volesse sostenere la Croce Rossa di Senigallia può inviare un bonifico all’IBAN: IT94H0849121302000240180766 indicando la causale “Emergenza Marche Senigallia” e il proprio indirizzo email che la CRI di Senigallia userà per ringraziare.

Foto ripresa da VivereSenigallia

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!