Covid19, la Protezione civile consegna tablet agli studenti - Tuttoggi

Covid19, la Protezione civile consegna tablet agli studenti

Redazione

Covid19, la Protezione civile consegna tablet agli studenti

Consegna all'Istituto comprensivo Foligno 1
Mar, 07/04/2020 - 16:17

Condividi su:


Per evitare spostamenti, il servizio di protezione civile del Comune di Foligno, garantirà, a partire da domani, la consegna di una decina di tablet a casa degli studenti dell’Istituto comprensivo Foligno 1, attraverso la Consulta delle associazioni di volontariato di protezione civile.

Didattica a distanza

In questo modo non ci saranno gli spostamenti dei genitori per ritirare il tablet – ha detto l’assessore all’istruzione, Paola De Bonise la consegna avverrà nel rispetto delle norme per l’emergenza. Sarà possibile, così, per i ragazzi ricevere questi preziosi strumenti per consentire la didattica a distanza”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!