Covid, un caso positivo a Gubbio | E' un giovane rientrato dalle vacanze - Tuttoggi.info

Covid, un caso positivo a Gubbio | E’ un giovane rientrato dalle vacanze

Redazione

Covid, un caso positivo a Gubbio | E’ un giovane rientrato dalle vacanze

Stirati raccomanda ai cittadini “tutte le attenzioni necessarie rispetto al distanziamento e all’eventuale comparsa di sintomi”
Mer, 26/08/2020 - 18:26

Condividi su:


Nuovo caso positivo al Covid-19 a Gubbio. Si tratta di un giovane eugubino residente in città, rientrato da un periodo di vacanza. Sono tuttora in corso le verifiche relative alla catena dei contatti avuti dalla persona in questione.

Il sindaco Filippo Stirati raccomanda ai cittadini “tutte le attenzioni necessarie, soprattutto da parte di coloro che in questi giorni stanno rientrando in città dopo periodi di vacanze, rispetto alla comparsa dei primi sintomi riconducibili al Covid-19, soprattutto per evitare il più possibile contatti con altri soggetti che possono estendere il fenomeno”.

Vista la giovane età della persona contagiata, il primo cittadino ricorda anche “tutte le regole che da mesi siamo chiamati a rispettare: il distanziamento sociale, l’uso delle mascherine e il lavaggio delle mani. Solo continuando ad avere la massima attenzione rispetto a questi accorgimenti e alla immediata segnalazione dell’eventuale comparsa dei primi sintomi del virus potremo riuscire a contenere nuove possibili ondate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!