Covid Terni, salta inaugurazione fontana - Tuttoggi

Covid Terni, salta inaugurazione fontana

Luca Biribanti

Covid Terni, salta inaugurazione fontana

Mar, 28/12/2021 - 11:34

Condividi su:


Inugurazione fontana di piazza Tacito annullata per Covid, troppi rischi assembramento. I cittadini potranno vedere in autonomia la fontana dello Zodiaco

Non ci sarà l’inaugurazione della fontana di piazza Tacito, le nuove misure restrittive anti-Covid vietano infatti manifestazioni che possano generare assembramenti. La giornata di festa prevista per domani 29 dicembre è stata così annullata e i cittadini che attendevano la sera per vedere la cerimonia di accensione della fontana dello Zodiaco restaurata, dovranno accontentarsi di vederla ‘in autonomia’ e senza creare assembramento.

Divieto di assembramento

Il Comune di Terni ha anche annullato la conferenza stampa di presentazione ‘in presenza’, prevista sempre per domani a Palazzo Spada, e ha deciso per una più opportuna videoconferenza, vista la situazione di contagi e positivi che è in costante ascesa. Il programma dell’inaugurazione, che comunque già in origine non prevedeva la presenza di ‘pubblico’, era impostato proprio con la conferenza stampa di partenza a Palazzo Spada e con il successivo spostamento a piazza Tacito per l’accensione della fontana alla presenza degli amministratori. Tutto avverrà invece da remoto e si invitano i cittadini a rispettare il divieto di assembramento.

Articolo aggiornato alle ore 13.05

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!