Covid Terni, la Ternana vicina al personale dell'ospedale "Orgogliosi di voi" - Tuttoggi.info

Covid Terni, la Ternana vicina al personale dell’ospedale “Orgogliosi di voi”

Redazione

Covid Terni, la Ternana vicina al personale dell’ospedale “Orgogliosi di voi”

Mar, 17/11/2020 - 17:17

Condividi su:


Lo striscione delle 'fere' a sostegno del personale medico dell'ospedale

Questa mattina una rappresentanza dei ragazzi di prima squadra, accompagnati dal vice presidente rossoverde e presidente di “Terni Col Cuore”Paolo Tagliavento, ha esposto e fissato nei pressi dell’ingresso dell’ospedale Santa Maria lo striscione “Operatori sanitari, #OrgogliosiDiVoi”, portato in campo in occasione di Ternana-Virtus Francavilla.

Sostegno al personale del Santa Maria

Ad accogliere Tagliavento ed il calciatori c’era il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera, dott. Pasquale Chiarelli, assieme ad una rappresentanza di medici, infermieri e dipendenti dell’ospedale che si sono brevemente intrattenuti con il dirigente rossoverde ed i calciatori presenti.
Si è trattato di un gesto simbolico di sostegno incondizionato e di ringraziamento nei confronti di tutti gli operatori sanitari del nosocomio cittadino che si battono, giorno dopo giorno, per combattere il Covid-19.

La foto è di Alberto Mirimao

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!