Covid, solo 3 nuovi positivi a Perugia dove sono 300 le vittime della pandemia

Covid, solo 3 nuovi positivi a Perugia dove sono 300 le vittime della pandemia

Redazione

Covid, solo 3 nuovi positivi a Perugia dove sono 300 le vittime della pandemia

Sab, 29/05/2021 - 18:08

Condividi su:


Contagi ancora in calo nel capoluogo, che però conta altre due vittime nelle ultime 24 ore | L'aggiornamento della protezione civile

Sono solo 3 i nuovi contagi da Covid a Perugia, con gli attualmente positivi al virus che scendono a 187. Due nuovi decessi nelle ultime ore portano però a 300 il numero delle vittime in città dall’inizio della pandemia. In tutta l’Umbria sono 1.400 le persone morte per conseguenze legate al virus.

Che ha visto, in oltre un anno, infettarsi oltre 11 mila perugini. Dei 187 attualmente positivi al Covid 13 sono ricoverati in ospedale, uno dei quali in terapia intensiva.

Questi i dati della protezione civile aggiornati alle ore 11.24 di oggi, sabato 29 maggio.


Ospedale, ecco la nuova terapia intensiva VIDEO


All’ospedale di Perugia sono attualmente 29 i pazienti Covid ricoverati, di cui 5 in terapia intensiva (il sesto in Umbria è all’ospedale di Terni).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!