Covid, prete positivo, fedeli in allarme - Tuttoggi

Covid, prete positivo, fedeli in allarme

Redazione

Covid, prete positivo, fedeli in allarme

Il parroco ha avuto decine di contatti con fedeli e parrocchiani
Mar, 25/08/2020 - 14:47

Condividi su:


Covid, prete positivo, fedeli in allarme

Un prete operante a Montecastrilli è risultato positivo al Covid. Il parroco, della diocesi di Todi-Orvieto, era stato sottoposto a tampone per essere entrato in contatto con una persona che era già risultata positiva al Coronavirus sempre nella stessa zona.

Numerosi contatti

Il presule è stato sottoposto alla misura di isolamento domiciliare, ma ora si teme che possa accendersi un focolaio nelle frazioni di Montecastrilli, visto che il religioso ha avuto molti contatti con fedeli e parrocchiani.

La Usl avvia indagine epidemiologica

La Usl ha dunque avviato, come da protocollo, l’indagine epidemiologica per risalire a tutti contatti che il prete ha avuto nei giorni scorsi per limitare la curva di contagio Covid.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!