Covid, pochi i nuovi casi nella Media Valle | Un decesso a Marsciano

Covid, pochi i nuovi casi nella Media Valle | Un decesso a Marsciano

Redazione

Covid, pochi i nuovi casi nella Media Valle | Un decesso a Marsciano

Mar, 26/01/2021 - 18:08

Condividi su:


C’è anche una vittima di Marsciano tra i cinque decessi di pazienti Covid in Umbria nell’ultimo giorno. Si tratta del dodicesimo decesso a Marsciano dall’inizio della pandemia.

Pochi i nuovi casi Covid nella Media Valle del Tevere

In base all’aggiornamento della protezione civile di oggi (martedì 26 gennaio) alle ore 15.35, a Marsciano nell’ultimo giorno si è registrato un solo nuovo contagio. Gli attualmente positivi nel comune sono 147.

Nessun nuovo caso a Todi, dove i positivi al Coronavirus restano 40. Un terzo paziente tuderte è stato ricoverato in ospedale. A Pantalla sono ora 40 i pazienti Covid ricoverati.

Nessun nuovo contagio a San Venanzo (9 i positivi), Montecastello di Vibio (9), Massa Martana (9), Fratta Todina (26) e Collazzone 37.

A Deruta 3 casi positivi portano a 83 il numero delle persone attualmente contagiate. Monitorata la situazione della primaria di Pontenuovo, chiusa dal sindaco per 7 giorni.

Covid, il bollettino in Umbria

In Umbria i nuovi casi sono 275. Cinque i decessi: oltre a Passignano, Perugia, Assisi, Citerna e Marsciano.

Le persone guarite nell’ultimo giorno sono 133 su 4.667 tamponi processati. Attualmente risultano complessivamente positive al Coronavirus 5.169 persone. Di queste, 384 sono ricoverate in ospedale (50 in terapia intensiva).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!