Covid, muore Francesca Trotti. Ordine avvocati in lutto - Tuttoggi

Covid, muore Francesca Trotti. Ordine avvocati in lutto

Redazione

Covid, muore Francesca Trotti. Ordine avvocati in lutto

Ven, 16/04/2021 - 10:11

Condividi su:


L'avvocato Francesca Trotti morta all'ospedale di Terni. I colleghi: "Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di professionista eccellente, donna gentile, sorridente e disponibile"

L’Ordine degli avvocati di Terni nuovamente in lutto a causa del Covid-19. E’ morta infatti giovedì all’ospedale di Terni l’avvocatessa Francesca Trotti. Aveva 63 anni.

A darne notizia è stato lo stesso Foro ternano, che venerdì mattina la ricorderà con una commemorazione simbolica fuori dal Tribunale.

“Con profondo dolore e infinita tristezza – scrivono in una nota gli avvocati – comunichiamo la scomparsa dell’Avv. Francesca Trotti. Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di professionista eccellente, donna gentile, sorridente e disponibile.

Al fratello, ai parenti e a tutti i Colleghi che a vario titolo hanno avuto il privilegio di collaborare con Lei giunga il più sentito cordoglio di tutti gli Avvocati di Terni.

Venerdì 16 aprile alle ore 12.00 i Colleghi si riuniranno dinanzi al Tribunale per stringersi simbolicamente a Francesca”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!