Covid, morto Bruno Andreoli. Diocesi in lutto - Tuttoggi

Covid, morto Bruno Andreoli. Diocesi in lutto

Redazione

Covid, morto Bruno Andreoli. Diocesi in lutto

Ven, 12/02/2021 - 09:49

Condividi su:


Covid, morto Bruno Andreoli. Diocesi in lutto

Bruno Andreoli è stato anche direttore della Caritas diocesana di Terni - Narni - Amelia all'inizio del 2000, sabato i funerali

L’11 febbraio, dopo un lungo ricovero in terapia intensiva a causa del Covid 19, è tornato alla casa del Padre Bruno Andreoli, 83 anni.

Diacono permanente della diocesi di Terni – Narni – Amelia, ordinato il 6 giugno 1983 dal vescovo Santo Bartolomeo Quadri, è stato uno dei primi diaconi permanenti presenti nella diocesi. Sposato con Giuliana, ha tre figli, Giorgio Stefano e Laura e quattro nipoti ed ha svolto il suo ministero, per lunghissimo tempo, presso la parrocchia di Santa Maria Regina a Terni.

Bruno Andreoli è stato anche direttore della Caritas diocesana di Terni-Narni-Amelia all’inizio del 2000, avviando numerosi progetti in ambito caritativo parrocchiale, nel mondo del carcere e dell’accoglienza dei senza fissa dimora.

Il funerale sarà celebrato sabato 13 febbraio alle ore 11 nella chiesa di Santa Maria del Rivo (Borgo Rivo) di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!