Covid, minorenne positivo a San Gemini - Tuttoggi.info

Covid, minorenne positivo a San Gemini

Redazione

Covid, minorenne positivo a San Gemini

Lun, 31/08/2020 - 19:02

Condividi su:


Il giovane appartiene a un nucleo famigliare già interessato dal contagio

Un minorenne è risultato positivo al Covid nel comune di San Gemini. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luciano Clementella tramite la sua pagina Facebook.

Minore positivo al Covid

“A seguito del recente caso di positività accertato il 29 agosto, purtroppo, siamo a comunicare che un familiare del nostro concittadino contagiato è risultato positivo. Si tratta di un minore e, nel caso di specie, è evidente che il contagio è avvenuto nell’ambito familiare con il contatto avuto con il proprio genitore – annuncia il sindaco – I due nostri concittadini positivi al Coronavirus sono comunque in buone condizioni di salute. Gli altri componenti della famiglia sono risultati invece negativi ai test a cui sono stati prontamente sottoposti. La situazione è monitorata dal sottoscritto in stretta collaborazione con i servizi sanitari”.“

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!