Covid, "ho lavorato in silenzio": Tesei torna social

Covid, “ho lavorato in silenzio”: Tesei torna social

Redazione

Covid, “ho lavorato in silenzio”: Tesei torna social

Lun, 21/02/2022 - 14:47

Condividi su:


La governatrice umbra annuncia di tornare direttamente a comunicare con i cittadini | E rivendica il lavoro fatto in questi due anni

Dopo due anni di emergenza Covid, Donatella Tesei torna social. Lunedì la pagina Facebook della governatrice umbra è tornata attiva. Con un messaggio in cui la stessa Tesei spiega di aver interrotto la comunicazione diretta proprio a causa del lavoro dovuto all’emergenza pandemica.

“Questo – scrive la governatrice – non mi ha permesso di gestire in prima persona la comunicazione diretta con voi, così come avrei voluto sin dall’inizio. Ho scelto di lavorare in ‘silenzio’, rimanendo costantemente vicina alla nostra collettività regionale attraverso l’impegno quotidiano e i piccoli e grandi risultati raggiunti”.

Non solo Covid

In questo suo nuovo messaggio, oltre alla pandemia Tesei rivendica il lavoro fatto sul versante economico, con “il Pil che nella nostra regione sta registrando dati migliori rispetto alla media italiana”. E poi l’accelerazione della ricostruzione nelle zone del sisma, “i cospicui fondi PNRR intercettati con la nostra azione”, le realizzazioni infrastrutturali e di mobilità per uscire dall’isolamento, “i numerosi dossier ereditati che sono finalmente in via di soluzione”, il rilancio del turismo.

Il filo diretto con i cittadini

Tesei annuncia quindi che attraverso i social comunicherà in modo diretto con i cittadini, “allo scopo di raccontare in maniera costante e trasparente ciò che accade nella nostra regione, di ascoltare la vostra voce e amplificarla”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!