Covid, a Fossato di Vico altri 6 positivi | Sindaco impone mascherina h24 - Tuttoggi.info

Covid, a Fossato di Vico altri 6 positivi | Sindaco impone mascherina h24

Davide Baccarini

Covid, a Fossato di Vico altri 6 positivi | Sindaco impone mascherina h24

Ven, 02/10/2020 - 17:25

Condividi su:


Altri 6 casi positivi al Covid-19, in sole 24 ore, nel Comune di Fossato di Vico. A comunicarlo al sindaco Monia Ferracchiato è stato il Dipartimento prevenzione-servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1.

Al momento, dunque, le persone positive nel piccolo Comune della Fascia salgono a 8. Gli ultimi contagi riscontranti, tutti residenti nel fossatano eccetto uno) sono collegati tra loro (ma non a quello del 25 e 29 settembre scorsi) e si trovano in isolamento e in buone condizioni.

I contagi sono aumentati di molto negli ultimi giorni all’interno del nostro territorio comunale – ha aggiunto il sindaco Ferracchiato Tutti dobbiamo rispettare in modo ligio le normative e i protocolli anti Covid-19 ed evitare assembramenti anche nelle abitazioni private sia a Fossato di Vico sia negli altri Comuni.

Il primo cittadino, vista la situazione, ha anche predisposto un’ordinanza in cui viene fatto l’obbligo della mascherina all’aperto in tutto il territorio comunale e per tutto il giorno. Inoltre è stato chiesto alle forze dell’ordine di potenziare i controlli per riscontrare il rispetto dei protocolli anti Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!