Covid-19 Terni, il dottor Palumbo premiato col “Leadership Award 2020” - Tuttoggi.info

Covid-19 Terni, il dottor Palumbo premiato col “Leadership Award 2020”

Redazione

Covid-19 Terni, il dottor Palumbo premiato col “Leadership Award 2020”

Mer, 27/01/2021 - 09:59

Condividi su:


Covid-19, il dottor Michele Palumbo premiato per il suo impegno nella lotta al Coronavirus "Ha messo a rischio la sua vita per salvare gli altri"

Terni ha le sue eccellenze anche nella lotta al Covid-19, che ha messo in ginocchio il mondo intero. Negli ultimi 12 mesi vite ed economie sono state sconvolte.

Premio al dott. Palumbo

Il Dott. Michele Palumbo, responsabile della Struttura Complessa delle Malattie Infettive dell’ospedale Santa Maria di Terni, è dall’inizio della pandemia in prima linea per la cura, la prevenzione e il controllo del Coronavirus.

Leadership Award

Martedì mattina la Bonifazi Group gli ha consegnato il premio “Leadership Award 2020”, che viene ogni anno assegnato ai personaggi che si sono particolarmente distinti nelle loro professioni.

“Ha messo a rischio la sua vita per salvare quella degli altri”

“Quello assegnato al dottor Palumbo, è un riconoscimento meritato e dovuto – ha sottolineato il Presidente Bruno Bonifazi – un uomo che ha messo a rischio la propria vita per salvare quelle degli altri. Il dottor Palumbo rappresenta tutti quegli eroi della sanità che fin dall’inizio della pandemia stanno lottando, spesso sopra le loro stesse forze, con turni massacranti, per sconfiggere questo terribile virus“.

“Dedico il premio ai colleghi”

“Dedico questo premio – ha sottolineato il dottor Palumbo – a tutti i colleghi e all’Ospedale di Terni per quanto hanno fatto e stanno facendo. Abbiamo reagito con prontezza a questa seconda ondata, ma, ovviamente, non bisogna abbassare la guardia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!