Covid-19, nuovo positivo nel Comune di Gubbio | Stirati "Bisogna rispettare regole" - Tuttoggi.info

Covid-19, nuovo positivo nel Comune di Gubbio | Stirati “Bisogna rispettare regole”

Redazione

Covid-19, nuovo positivo nel Comune di Gubbio | Stirati “Bisogna rispettare regole”

Nuovo caso dopo una settimana senza contagi, si tratta di una persona anziana ora ricoverata a Perugia
Ven, 15/05/2020 - 14:36

Condividi su:


Dopo oltre una settimana senza contagi, un nuovo positivo si registra nel Comune di Gubbio. Si tratta di una persona anziana ricoverata a Perugia.

Ad annunciarlo, in un 15 maggio senza Ceri, è stato il sindaco Filippo Mario Stirati: “In questa giornata particolare in cui emozioni, pensieri e ricordi legati alla nostra Festa (che non possiamo vivere) stanno scandendo il trascorrere delle ore, ci dispiace dover comunicare, per dovere di trasparenza, un nuovo caso positivo al coronavirus nel territorio comunale“.

Il primo cittadino torna quindi a ribadire con forza “la necessità di rispettare tutte le disposizioni vigenti per contrastare il contagio, soprattutto nella giornata di oggi, che potrebbe alimentare l’emotività e il desiderio di ritrovarsi, provocando assembramenti. Confidando nel senso di responsabilità di tutti colgo l’occasione per essere oggi più che mai vicino a tutti nell’abbraccio della nostra festa e del tributo al nostro patrono Sant’Ubaldo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!