Covid-19, multati due ristoranti per non aver rispettato protocollo sicurezza - Tuttoggi

Covid-19, multati due ristoranti per non aver rispettato protocollo sicurezza

Redazione

Covid-19, multati due ristoranti per non aver rispettato protocollo sicurezza

Mer, 01/09/2021 - 09:49

Condividi su:


Secondo gli acceramenti dei Carabinieri i due ristoranti di Acquasparta hanno omesso di predisporre il protocollo per il rischio biologico da sars covid-19.

Nel corso della mattinata di ieri 31 agosto, a conclusione di specifici accertamenti, i Carabinieri di Acquasparta unitamente ai militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità dei Carabinieri di Perugia hanno punito con una sanzione di 400€ due ristoranti accertando che entrambi avevano omesso di predisporre il protocollo per il rischio biologico da sars covid-19.

Non attuato protocollo anti-Covid

Nell’ambito del servizio finalizzato alla verifica del rispetto della normativa in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, durante la manifestazione “Festa del Rinascimento”, i militari hanno proceduto al controllo dei due ristoranti, accertando che entrambi hanno omesso di predisporre il protocollo per il rischio biologico da sars covid-19.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!