Covid-19 e ospedali, si discute sulla riorganizzazione

Covid-19 e ospedali, si discute sulla riorganizzazione

Redazione

Covid-19 e ospedali, si discute sulla riorganizzazione

Lunedì all'ordine del giorno della Terza Commissione consiliare regionale
Ven, 26/06/2020 - 18:33

Condividi su:


Ospedali, si decide la riorganizzazione dell’emergenza Covid-19. Lunedì tra i punti all’ordine del giorno della Terza Commissione consiliare regionale c’è anche la riorganizzazione e il potenziamento della rete ospedaliera in parte stravolta in questi mesi dall’emergenza Coronavirus.

In particolare si parlerà dell’ospedale di Pantalla, trasformato a marzo in Centro Covid ed ora lentamente tornato all’utilizzo per altri servizi sanitari per il territorio, tra le preoccupazioni di cittadini, associazioni e istituzioni locali.

La discussione sulla riorganizzazione dell’emergenza Covid19 – potenziamento rete ospedaliera è prevista pe rle ore 15,30.

Ricoverati con Covid-19

Attualmente in Umbria sono 3 i ricoverati con Coronavirus: 2 all’ospedale di Perugia (uno dei quali in terapia intensiva) e uno a Terni.

Audizione dei medici

Sempre nel pomeriggio di ci sarà l’audizione intersindacale medica dell’Umbria.

Gli altri argomenti della Terza Commissione

In precedenza ci sarà l’audizione rappresentanti associazioni studentesche, Sinistra universitaria, Udu Perugia, Altrascuola, Rete degli studenti medi e Cgil Umbria.

Seguirà l’audizione Asup – Associazione specializzandi Università di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!