"La chiusura fino a domani, salvo proroghe – informa il sindaco – è stata assunta in via precauzionale, in attesa di ulteriori indagini epidemiologiche”
La scuola primaria e dell’infanzia di Colonia di Baschi sono state chiuse fino a domani, 25 febbraio, dal sindaco Damiano Bernardini a seguito dell’emergere di un caso di positività al covid-19 in un nucleo famigliare in cui ci sono bambini che frequentano la scuola della frazione.
Comune di Parrano chiuso
Sempre nell’orvietano anche il Comune di Parrano è stato chiuso per decreto del sindaco Valentino Filippetti infatti che ha ordinato la chiusura degli uffici comunali da ieri (23 febbraio) e fino al 6 marzo a causa dell’aumento dei contagi covid-19 a Parrano
Scuole chiuse a Baschi, ma si riapre a Civitella
“La chiusura fino a domani, salvo proroghe – informa il sindaco – è stata assunta in via precauzionale, in attesa di ulteriori indagini epidemiologiche”. Intanto sempre il sindaco annuncia anche positive notizie riguardanti la scuola primaria della frazione di Civitella del Lago. Tutti i tamponi eseguiti sugli alunni sono risultati negativi. Da oggi la scuola è riaperta e le lezioni sono riprese regolarmente.