Covid-19, catena di solidarietà negli Ospedali della Usl Umbria2 - Tuttoggi.info

Covid-19, catena di solidarietà negli Ospedali della Usl Umbria2

Redazione

Covid-19, catena di solidarietà negli Ospedali della Usl Umbria2

Una raccolta di fondi come impegno comune per sconfiggere il nemico invisibile
Ven, 20/03/2020 - 11:49

Condividi su:


In questi giorni si moltiplicano i gesti di solidarietà nei territori di Terni, Foligno, Narni-Amelia, Spoleto, Orvieto e Valnerina. Aziende e cittadini hanno contattato il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino per manifestare il desiderio di contribuire a rafforzare l’impegno comune per sconfiggere il nemico invisibile tanto che l’azienda sanitaria ha promosso una raccolta per la gestione dell’emergenza da utilizzare per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari per arginare la diffusione della malattia, sulla base di interventi prioritari individuati e coordinati dalla stessa direzione.

Tutte le informazioni utili sono pubblicate nel sito web istituzionale dell’Azienda Usl Umbria 2 in questo link:

http://www.uslumbria2.it/notizie/lazienda-usl-umbria-2-pronta-a-raccogliere-fondi-da-destinare-allemergenza-covid-19

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!