Covid-19, ad Amelia scatta piano per taglio verde pubblico dopo il blocco - Tuttoggi

Covid-19, ad Amelia scatta piano per taglio verde pubblico dopo il blocco

Redazione

Covid-19, ad Amelia scatta piano per taglio verde pubblico dopo il blocco

Piano di manutenzioni straordinarie per il taglio dell’erba e il decoro urbano | Lo annuncia il sindaco, Laura Pernazza
Lun, 04/05/2020 - 11:09

Condividi su:


Covid-19, ad Amelia scatta piano per taglio verde pubblico dopo il blocco

È scattato in questi giorni un piano di manutenzioni straordinarie per il taglio dell’erba e il decoro urbano. Lo annuncia il sindaco, Laura Pernazza, che ha dato il via alle operazioni per il ripristino delle normali condizioni del verde dopo il blocco delle attività a causa dell’emergenza covid.

“Lo stop ai lavori di manutenzione – dichiara il sindaco Pernazza – ha fatto sì che, inevitabilmente, l’erba crescesse indisturbata. Proprio per questo abbiamo attivato una serie di interventi per il taglio e la riduzione del verde, cercando di riportare tutto a com’era prima del blocco. Lo stiamo facendo – sottolinea – in stretta collaborazione con la Comunità Incontro che ringrazio per la disponibilità che non manca mai e che anche stavolta conferma l’attenzione che pone nei confronti del Comune”.

Il piano di manutenzioni è partito dal centro storico. Il primo intervento ha riguardato i Giardini d’Inverno e le aree sottostanti le mura cittadine.

“Il piano proseguirà nei prossimi giorni, andremo dappertutto, chiediamo solo ai cittadini un po’ di pazienza”, conclude il sindaco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!