Covid-19, a Narni consegne a domicilio di farmaci e alimenti - Tuttoggi

Covid-19, a Narni consegne a domicilio di farmaci e alimenti

Marco Menta

Covid-19, a Narni consegne a domicilio di farmaci e alimenti

Ven, 07/01/2022 - 11:37

Condividi su:


Covid-19 ed emergenza sanitaria: il Comune di Narni ha attivato nuovamente le consegne a domicilio di generi alimentari e farmaci.

Covid-19: il Comune di Narni ha riattivato il servizio di consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari; la misura riguarderebbe coloro che, essendo in quarantena, non possono allontanarsi dalla propria abitazione.

Non più di un ordine a settimana per la spesa

La spesa, nello specifico, può essere richiesta, dal lunedì al venerdì, attraverso una telefonata o un messaggio WhatsApp ai numeri 3392923044 e 3392923039. In seguito il Comune provvederà ad anticipare il denaro necessario, e alla consegna a domicilio con la collaborazione della Protezione Civile. Per motivi organizzativi i cittadini potranno effettuare un ordine a settimana; la consegna delle liste presentate prima delle ore 12.00 avverrà nel pomeriggio del giorno stesso, altrimenti nel pomeriggio del giorno successivo.

A consegnare i farmaci la Croce Rossa Italiana di Narni

Stessi recapiti telefonici anche per i farmaci, che, se mutuabili, prevedono la spedizione della ricetta alla mail farmaciacomunale@comune.narni.tr.it. Anche in questo caso l’ente provvederà all’anticipo, e alla consegna a domicilio attraverso la Croce Rossa Italiana di Narni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!