Covid-19, a Montecchio il sindaco Gori annuncia azzeramento casi - Tuttoggi

Covid-19, a Montecchio il sindaco Gori annuncia azzeramento casi

Redazione

Covid-19, a Montecchio il sindaco Gori annuncia azzeramento casi

Le due persone risultate precedentemente positive, a seguito dei tamponi di verifica, risultano clinicamente guarite
Ven, 17/04/2020 - 10:36

Condividi su:


E’ sceso a zero il numero dei casi positivi per coronavirus a Montecchio. Lo rende noto il sindaco, Federico Gori che riferisce anche del fatto che le due persone risultate precedentemente positive, a seguito dei tamponi di verifica, risultano clinicamente guaritie.

“Questa è una bella notizia che ci trasmette un po’ di serenità in questo delicato momento”, commenta il sindaco Gori che aggiunge: “Raccogliamo il frutto dei corretti comportamenti che stiamo portando avanti per isolare il virus, con sacrificio ma consapevoli che ne va della nostra salute. Non abbassiamo quindi la guardia, stringiamo i denti ancora un po’ e continuiamo ad attenerci scrupolosamente alle regole”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!