Covid-19, 35 attualmente positivi: 2 nuovi casi a Passignano e 1 guarito

Covid-19, 35 attualmente positivi: 2 nuovi casi a Passignano e 1 guarito

Redazione

Covid-19, 35 attualmente positivi: 2 nuovi casi a Passignano e 1 guarito

C'è un ricoverato in meno in ospedale per Covid-19: è l'orvietano finalmente guarito. Ben 739 le persone in quarantena in Umbria
Mer, 05/08/2020 - 16:23

Condividi su:


Sono 35 gli attualmente positivi al Covid-19 in Umbria. Il dato è aggiornato alla mattinata di mercoledì 5 agosto. In particolare si registrano 2 casi in più rispetto a ieri, ma anche un guarito.

I nuovi positivi emersi nelle ultime ore sono a Passignano sul Trasimeno, entrambi in isolamento da giorni e contatti dei ragazzi risultati positivi nei giorni scorsi. Il guarito, invece, è la persona di Orvieto che era ricoverata da tempo all’ospedale di Terni.

I casi positivi totali di Coronavirus in Umbria fino ad ora sono quindi ad oggi 1479; i guariti salgono a quota 1364. Ben 739, in continuo aumento, le persone in quarantena. Si registra però oggi un ricoverato in meno, all’ospedale di Terni.

Questi i casi positivi al Covid-19 attualmente in ogni comune: Castel Ritaldi (2), Città di Castello (1), Corciano (2), Ficulle (1), Marsciano (2), Passignano (6), Perugia (6), Spoleto (2), Terni (7), Trevi (2), oltre a 4 persone residenti fuori regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!