Covid-19, 18 guariti e nessun nuovo contagio a Umbertide. Residenza "Balducci", tutti negativi - Tuttoggi.info

Covid-19, 18 guariti e nessun nuovo contagio a Umbertide. Residenza “Balducci”, tutti negativi

Davide Baccarini

Covid-19, 18 guariti e nessun nuovo contagio a Umbertide. Residenza “Balducci”, tutti negativi

Altri due guariti in più, i positivi scendono ora a 8 (due ricoverati e 6 in isolamento) | Alla residenza protetta ospiti e operatori stanno bene
Mar, 21/04/2020 - 19:47

Condividi su:


Ancora buone notizie, da Umbertide, riguardanti l’emergenza coronavirus. Questo pomeriggio, infatti, dal Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 è arrivata la comunicazione di altri due cittadini guariti dal Covid-19.

Ad annunciarlo, come sempre, il sindaco Luca Carizia: “Entrambi erano in isolamento domiciliare e uno di loro è domiciliato in un altro Comune. Sono così 18 gli umbertidesi guariti dal virus. Inoltre non sono stati registrati nuovi casi di positività, che attualmente nel nostro territorio comunale sono 8: nello specifico due sono ricoverati in ospedale e 6 in isolamento domiciliare”.

Ottime notizie anche dalla Residenza protetta “Balducci”, dove il responsabile sanitario dottor Carlo Porrozzi ha comunicato che i tamponi eseguiti nei confronti dei 31 ospiti presenti in struttura sono risultati tutti negativi. Stesso risultato anche per il restante personale in servizio, con la negatività di 10 operatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!