Cotta o cruda...mai nuda, domani l'inaugurazione - Tuttoggi.info

Cotta o cruda…mai nuda, domani l’inaugurazione

Redazione

Cotta o cruda…mai nuda, domani l’inaugurazione

Via al festival internazionale della birra artigianale e street food di alta qualità | Il programma della giornata di domani
Mer, 23/08/2017 - 16:54

Condividi su:


E’ tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale della settima edizione di ‘Cotta o Cruda…mai nuda’ il Festival internazionale della birra artigianale e street food di alta qualità.

Il taglio del nastro è fissato per giovedì 24 alle 17 a Foligno, nell’atrio di Palazzo Comunale, con una sorpresa ancora da svelare, poi alle 17.30 inaugurazione della mostra sulla storia della birra, a cura degli studenti del liceo scientifico di Foligno, nella corte della residenza civica.

Alle 18 si entra nel clou con l’inaugurazione del Beer Garden in piazza Matteotti, che per quattro giorni trasformata in un giardino urbano, pronto a diventare un parco del benessere, grazie ad allestimenti speciali ed atmosfere hippie.

E sarà subito musica in piazza Matteotti: si parte alle 21 con l’esibizione di Bossanova Project di Moreno Romagnoli, i Mother’s Garage Band ed i Seconda Mano, live sino a mezzanotte.

Saranno circa quaranta gli stand, per degustare ben oltre cento varietà di birre artigianali, specialità da ogni angolo del mondo e produzioni prettamente locali; street food di alta qualità, dalle eccellenze regionali italiane ai piatti tipici internazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!