Costanti miglioramenti della ragazza americana caduta da balcone a Perugia - Tuttoggi.info

Costanti miglioramenti della ragazza americana caduta da balcone a Perugia

Redazione

Costanti miglioramenti della ragazza americana caduta da balcone a Perugia

I medici pensano al trasferimento in Ortopedia tra pochi giorni
Dom, 19/07/2015 - 14:13

Condividi su:


Sono lenti ma costanti i miglioramenti di Stephanie, la ragazza americana caduta martedì notte da una finestra di un palazzo del centro storico di Perugia. Anche questa mattina, la giovane studentessa era vigile e collaborativa con i medici della Rianimazione, tant’è che la Dott.ssa Francesca Orfei, anticipa all’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia: “se il quadro clinico continua in questa direzione, nei prossimi giorni potremmo trasferire la paziente in una struttura di degenza dove proseguire le terapie e il monitoraggio dei parametri vitali”. I sanitari ipotizzano che la ragazza possa essere trasferita nella struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia diretta dal Professor Auro Caraffa, la cui equipe, primo operatore il Dr Antonello Panti, ha eseguito il giorno successivo la tragica caduta importanti e complessi interventi agli arti e alla colonna. Altamente specialistico è stato anche l’intervento effettuato dalla Prof.ssa Elisabetta Costantini, coadiuvata dal dott. Paolo Guicci, della struttura complessa di Urologia, che hanno “riparato” la vescica gravemente lesionata nella caduta.
Anche questa mattina i medici hanno consentito al papà e al fratello della ragazza di alternarsi al letto della loro congiunta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!