Cospea Sposi, grande successo per l'evento al centro commerciale di Cospea. Splendida la Testasecca in abito da sposa - Tuttoggi.info

Cospea Sposi, grande successo per l'evento al centro commerciale di Cospea. Splendida la Testasecca in abito da sposa

Redazione

Cospea Sposi, grande successo per l'evento al centro commerciale di Cospea. Splendida la Testasecca in abito da sposa

Mer, 02/11/2011 - 13:14

Condividi su:


Dal 24 al 30 ottobre si è svolto, presso il centro commerciale Cospea, l'evento “Cospea Sposi 2011”. Questa è stata la 4° edizione di uno degli appuntamenti più amati dalle giovani coppie di Terni e non solo, che possono trovare all'interno degli spazi espositivi del centro commerciale il meglio per celebrare nozze da sogno. Anche quest'anno c'è stata una grande affluenza di pubblico che ha letteralmente preso d'assalto i locali di Cospea, allestiti per l'occasione come una grande bomboniera di occasioni e idee per tutti i futuri sposi. La direzione del centro commerciale ha pensato le cose in grande, riuscendo a coinvolgere nell'evento non solo la clientela fidelizzata, ma attirando anche nuovi curiosi che hanno letteralmente preso d'assalto le iniziative legate all'evento, come l'aperitivo con degustazione di vini d'eccellenza che si è tenuta la scorsa domenica, in occasione della sfilata dell'attesissima Miss Italia, Francesca Testasecca che ha incantato con la sua bellezza ed eleganza. “Per questa 4° edizione – ha commentato la direttrice del centro Cospea, Luisella Merli – abbiamo cercato di offrire qualcosa di più ai nostri clienti. Molto apprezzata è stata la degustazione di torte matrimoniali e apertivi, che hanno coinvolto la clientela in un clima festoso e positivo. Bellissima la Testasecca che ha sfilato per 2 atelièr. Inoltre tengo a sottolineare che Cospea Sposi è anche solidarietà, sono stati donati infatti dei fondi in beneficienza per l'associazione onlus “Aladino”, voluta e creata dai genitori di alcuni ragazzi con disabilità intellettive. Questi genitori hanno affittato un locale in Via Bramante per creare uno spazio di aggregazione e di crescita per i loro figli; il sabato e la domenica si riuniscono e svolgono attività di integrazione sociale, come l'andare a fare spesa o semplicemente partecipare a una castagnata. È un lavoro che vale grande considerazione e grande stima, per questo noi di 'Cospea' abbiamo deciso di aiutarli a rendere più autonomi questi ragazzi e farli sentire il più possibile integrati nella vita di tutti i giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!