Corto circuito in un ambulatorio, scatta l'allarme antincendio della sede Usl - Tuttoggi.info

Corto circuito in un ambulatorio, scatta l’allarme antincendio della sede Usl

Redazione

Corto circuito in un ambulatorio, scatta l’allarme antincendio della sede Usl

Dipendenti e pazienti fuori dalla sede Usl di via Bramante a Terni, situazione rientrata alla normalità in poco tempo
Ven, 13/09/2019 - 11:06

Condividi su:


Dipendenti e pazienti del distretto socio sanitario e della sede Usl Umbria 2 di via Bramante a Terni evacuati questa mattina per un allarme antincendio. A provocare l’evacuazione, secondo quanto apprende Tuttoggi.info, un corto circuito che si sarebbe verificato nell’area degli screening mammografici, intorno alle ore 9.30.

Con l’allarme antincendio scattato, quindi, tutte le persone presenti nelle palazzine di via Bramante sono dovute uscire, in attesa di accertamenti. Alla fine non sarebbe emerso nessun problema di rilievo e nel giro di un’oretta la situazione è tornata alla normalità, con utenti e dipendenti Usl che sono rientrati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!