"CorteConcerti" al via a Palazzo Trinci: stasera il quartetto d'archi Pro-Art

“CorteConcerti” al via a Palazzo Trinci

Redazione

“CorteConcerti” al via a Palazzo Trinci

Stasera il Quartetto d’Archi Pro-Art. Sei gli appuntamenti complessivi previsti per l'evento
Lun, 17/08/2020 - 12:41

Condividi su:


Prende il via oggi a Foligno, “CorteConcerti”, una rassegna musicale in programma, nella corte di Palazzo Trinci. Sono complessivamente 6 i concerti. Stasera, alle 21,30, si esibirà il “Quartetto d’Archi Pro-Art” con Giacomo Scarponi e Silvia Salvi (violini), Elga Ciancaleoni (viola), Ivo Scarponi (violoncello), con “Divertimento Classico”. Il 26 agosto, alle 21,30, sarà la volta del “MaGiCa Trio” (Ilaria Castellani, Federico Gili e Matteo Marinelli con “Fisarmoniche in viaggio”).

Il cartellone di “CorteConcerti”

Nel calendario di “CorteConcerti” è stato inserito venerdì 28 agosto, alle 21,30, il concerto di chiusura dei corsi di perfezionamento, organizzati nel periodo estivo dall’associazione Umbria Classica, del maestro Enzo Caroli, ex primo flautista solista della Fenice. Poi il 29 agosto toccherà alla compagnia “Innuendo” con “Come d’incanto – Musical Disney Show”, alle 17, dedicato anche ai più piccoli. Le ultime due serate – il 30 agosto e il 4 settembre, alle 21,30 – saranno dedicate al musical con lo spettacolo “We Love Musical” della Compagnia OLBC. L’ingresso è gratuito, su prenotazione – obbligatoria la mascherina, sulla base della recente ordinanza del ministero della salute-  – telefonando al numero 0742/330584 (dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) oppure via mail palazzotrinci@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!