Corsi di musica a Scheggino, domani presentazione a Ceselli - Tuttoggi.info

Corsi di musica a Scheggino, domani presentazione a Ceselli

Redazione

Corsi di musica a Scheggino, domani presentazione a Ceselli

L'obiettivo delle amministrazioni comunali coinvolte è porre le basi per dare vita in futuro ad una banda musicale intercomunale
Sab, 11/01/2020 - 09:45

Condividi su:


A Scheggino arriva la scuola di musica: tutti potranno imparare a suonare uno strumento musicale grazie ad insegnanti qualificati.

Domenica 12 gennaio, alle ore 16, verrà infatti inaugurata la sede di Scheggino della Modern Music School, che troverà spazio per il momento nella sala comunale di Ceselli, per poi spostarsi nei prossimi mesi nella sala polivalente del capoluogo. 

Il pomeriggio (l’appuntamento è a Ceselli) prevede la presentazione dei corsi e degli strumenti musicali, a seguire sarà possibile effettuare una prova gratuita degli strumenti insieme agli insegnanti. Quindi ci sarà un aperitivo. Per informazioni si può contattare il numero 347.9481634.

I corsi della Modern Music School, promossi con il patrocinio dei Comuni di Scheggino e Sant’Anatolia di Narco, sono aperti a persone di ogni età. L’obiettivo delle amministrazioni comunali coinvolte è che grazie alla promozione della cultura musicale si possano costituire le basi per dare vita in futuro ad una banda musicale intercomunale. 

L’orario delle lezioni – che riguarderanno strumenti di musica classica e contemporanea e il canto -, tenute da insegnanti qualificati, verrà deciso in base alle iscrizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!