Corsi di kick boxing con Mirko Gori a Spoleto, Cascia e Norcia - Tuttoggi.info

Corsi di kick boxing con Mirko Gori a Spoleto, Cascia e Norcia

Redazione

Corsi di kick boxing con Mirko Gori a Spoleto, Cascia e Norcia

Il team MKG aggiunge Norcia alle sue sedi abituali, i corsi dal 1 ottobre
Lun, 30/09/2019 - 16:39

Condividi su:


Il team MKG diretto da Mirko Gori pluri campione del mondo di kick boking , dopo le sedi di Spoleto e Cascia, da martedi 1 ottobre, inizierà a svolgere i corsi anche a Norcia, presso il  Centro Nemo Wellness di Silvano Sibillo.

Molto entusiasmo da parte di Mirko Gori ed il suo team per aver aggiunto un’ulteriore sede, la terza, dove poter praticare questo sport da combattimento, molto efficace anche come autodifesa, al quale sempre più persone si avvicinano, giovani e meno giovani, uomini e donne indistintamente.

Il team MKG è composto da professionisti del settore. Tra i vari successi ottenuti in passato dall’atleta e maestro di kick boxing e k1  Mirko Gori ci sono 2 titoli Italiani, un titolo Europeo, 4 titoli Mondiali ed un titolo Intercontinentale. Tre dei suoi allievi,  Piero Mannelli, Gianluca D’Angelo (allenati presso il Centro FISIS Cascia di Luigi Emili) e lo spoletino  Daniele Valente,  sono saliti sul gradino piu alto del podio ai Campionati Italiani di Kick Boxing Light  E.T.F. svoltisi a Porto S. Giorgio la scorsa stagione agonistica.

Di seguito le sedi e i contatti per reperire maggiori informazioni sui corsi.

SEDI:

Spoleto: Via Maiano, 10

Cascia: Centro Fisis di Luigi Emili

Norcia: Nemo Wellness di Silvano Sibillo

Infoline 3471501973, www.mirkogori.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!