Corsa dell'Anello Narni, alla rivincita trionfa Fraporta - Tuttoggi.info

Corsa dell’Anello Narni, alla rivincita trionfa Fraporta

Redazione

Corsa dell’Anello Narni, alla rivincita trionfa Fraporta

Il terziere rossoblù si è aggiudicato la vittoria della gara equestre | Secondo Santa Maria, terzo Mezule
Dom, 25/06/2017 - 09:37

Condividi su:


Fraporta ha vinto la prima edizione della Rivincita, la gara equestre che si è tenuta stasera allo stadio San Girolamo, per la prima volta in notturna.

Fraporta ha vinto con 225 punti, seguita da Santa Maria con 180 punti e da Mezule con 165 punti. Miglior cavaliere Diego Cipiccia di Santa Maria e miglior tempo di gara quello di Ernesto Santirosi di Mezule che ha girato a 27.36.

Nella prima tornata si sono scontrati per Mezule Mirko Concetti su Quappelle, per FraportaLuca Paterni su Receptivo e per Santa Maria Diego Cipiccia su Carlotta Spirit. Mezule ha riportato a casa 45 punti, Fraporta 75, mentre Santa Maria ha totalizzato 90 punti grazie a Cipiccia che ha portato a casa 6 anelli, facendo l’en plein.

Nella seconda tornata si sono scontrati Ernesto Santirosi su Notte Fatale per Mezule, Jacopo Rossi su Filba Candramjga per Fraporta e Marco Elefante su Regina Carolina per Santa Maria. Mezule ha portato nel bottino 60 punti, Fraporta 75 e Santa Maria 45 punti. Da segnalare che nello scontro con Elefante, Santirosi ha abbattuto una bandierina interna (15 punti di penalità). La seconda tornata è finita con i parziali di Mezule a 105 punti, Fraporta a 150 e Santa Maria a 135 punti.

La terza ed ultima tornata, che ha visto scontrarsi Fabrizio Fani su Amaldra per Mezule, Alessandro Scoccione di Fraporta su London Eye e Tommaso Suadoni di Santa Maria su Velida. Mezule ha totalizzato 60 punti, Fraporta, 75 e Santa Maria 45. Da segnalare che nello scontro con Scoccione, Suadoni ha abbattuto due bandierine interne (30 punti di penalità). La gara è finita quindi con Fraporta a 225 punti, Santa Maria a 180 e Mezule a 165. I rossoblù hanno così potuto festeggiare la prima vittoria in notturna della storia della Corsa all’Anello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!