"Corsa all'anello" Narni / Federica Leonetti e Samuele Bussoletti sono i nuovi segretari dell'ente - Tuttoggi

“Corsa all'anello” Narni / Federica Leonetti e Samuele Bussoletti sono i nuovi segretari dell'ente

Redazione

“Corsa all'anello” Narni / Federica Leonetti e Samuele Bussoletti sono i nuovi segretari dell'ente

Mar, 01/10/2013 - 19:28

Condividi su:


L’Ente Corsa all’Anello ha due nuovi segretari: si tratta di Federica Leonetti che ricoprirà la carica di responsabile delle pubbliche relazioni e Samuele Bussoletti che affiancherà invece Marco Matticari alla segreteria coreografica. I due nuovi segretari sono stati eletti domenica 29 settembre durante l’assemblea generale dei comitati dei terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria. Bussoletti prende il posto di Francesca Baldini e la Leonetti di Francesco Cabiati. I due nuovi segretari hanno ottenuto 35 voti su 36 membri presenti, cosa che ha consentito loro di firmare il mandato ieri sera, lunedì 30 settembre, durante la riunione dei segretari dell’ente Corsa. Bussoletti e la Leonetti hanno già tratteggiato le linee guida del progetto che presenteranno nei prossimi incontri dell’ente. “Ai due nuovi segretari – ha affermato il segretario generale dell’ente Corsa Carlo Capotosti – va il mio più sentito augurio. Ci siamo già messi al lavoro per preparare la prossima edizione della Corsa all’Anello e il loro apporto è già da ora prezioso. Quest’anno abbiamo iniziato a lavorare con largo anticipo sul programma e senza dubbio presenteremo, come sempre, un cartellone di ottima qualità cercando di migliorarci anno dopo anno”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!