Corsa all'Anello di Narni, arriva la travel blogger Marianna Norillo - Tuttoggi.info

Corsa all’Anello di Narni, arriva la travel blogger Marianna Norillo

Redazione

Corsa all’Anello di Narni, arriva la travel blogger Marianna Norillo

La 'webstar' racconterà la corsa storica di Piazza dei Priori
Mer, 02/05/2018 - 10:21

Condividi su:


La prima madrina della 50esima edizione della Corsa all’Anello che arriverà in città è Marianna Norillo. La travel blogger domattina, 3 maggio, sarà alla messa solenne ed alla processione in onore di San Giovenale, patrono di Narni, per raccontare l’emozionante momento per la comunità narnese attraverso il suo racconto e le sue immagini. La Norillo, poi, nel pomeriggio, lascerà i vestiti “moderni”, per indossare un sontuoso abito trecentesco. La scrittrice assisterà alla Corsa all’Anello storica che si terrà in piazza dei Priori. Anche in questo caso racconterà “da dentro” la tradizionale manifestazione molto sentita dai contradaioli.

Marianna Norillo è una viaggiatrice e scrittrice che è riuscita a distillare il suo talento e la sua passione in un blog (www.tiraccontounviaggio.it) dove racconta in maniera fresca i suoi viaggi e non solo. Inserita dal Corriere della Sera tra le 20 travel blogger assolutamente da seguire nel 2018, arriverà a Narni con la consapevolezza di percorrere un nuovo e particolare viaggio, all’interno della giornata dedicata al patrono, nella splendida cornice della Corsa all’Anello.

La 50esima edizione della Corsa all’Anello avrà, come anticipato, tre madrine. L’Ente Corsa all’Anello, in occasione della data importante raggiunta dalla festa cittadina, ha deciso di triplicare le testimonial che sfileranno in corteo in tre diverse occasioni: corsa storica, corteo storico e corsa moderna. Le tre dame oltre a sfilare racconteranno la città e la Corsa all’Anello. Per il grande corteo storico, sabato 12 maggio, sfilerà la celebre influencer, attrice e modella olandese Sunna Neuféglise che sul suo profilo instagram conta oltre 50mila follower e che ha già svelato la sua partecipazione alla Corsa all’Anello, conquistando molte prime pagine della stampa olandese . L’influencer, che è già stata a Narni, racconterà con una serie di foto il corteo e la città. Per la corsa moderna al lo stadio San Girolamo, domenica 13 maggio ci sarà invece Diana Bancale, giornalista ed autrice del seguito blog “In viaggio da sola”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!