Corsa all'Anello 2023, Fraporta al primo posto e Paterni "miglior cavaliere" - Tuttoggi.info

Corsa all’Anello 2023, Fraporta al primo posto e Paterni “miglior cavaliere”

Marco Menta

Corsa all’Anello 2023, Fraporta al primo posto e Paterni “miglior cavaliere”

Lun, 15/05/2023 - 10:28

Condividi su:


Fraporta - Santa Maria - Mezule: la classifica della gara equestre della Corsa all'Anello; a Luca Paterni il titolo di "miglior cavaliere".

La 55esima edizione della Corsa all’Anello di Narni si è chiusa domenica 14 maggio con un’avvincente gara equestre al Campo de li Giochi: a vincere il Terziere di Fraporta con 210 punti.

Secondo classificato, invece, il Terziere di Santa Maria con 165 punti, terzo classificato il Terziere di Mezule con 160 punti.

Le tre tornate

Nella prima tornata Ernesto Wilmi Santirosi di Mezule su Deserto Proibito ha totalizzato 45 punti, Leonardo Piciucchi di Fraporta su Sou Encantada 60 e Marco Diafaldi di Santa Maria su Spirit of Fall 45.

Nella seconda tornata Marco Bisonni di Santa Maria su Sky Bridge ha totalizzato 45 punti, Tommaso Finestra di Mezule su Scoiattolina 75 e Jacopo Rossi di Fraporta su Don Medellin 75.

Nella terza tornata Luca Paterni di Fraporta su Mazzini ha totalizzato 75 punti, Tommaso Suadoni di Santa Maria su In the Woods 75 e Cristiano Liti di Mezule su Air County 40.

A vincere il titolo di “miglior cavaliere” di questa 55esima edizione Luca Paterni di Fraporta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!