Coronavirus, due vittime in due giorni a Trevi. A Foligno +32 positivi

Coronavirus, due vittime in due giorni a Trevi. A Foligno +32 positivi

Redazione

Coronavirus, due vittime in due giorni a Trevi. A Foligno +32 positivi

Ven, 13/11/2020 - 18:32

Condividi su:


Due vittime per il coronavirus in due giorni a Trevi. Due giorni terribili per la città del sindaco Bernardino Sperandio, che piange due trevani scomparsi a causa del Covid. Uno ieri: “un concittadino molto anziano, la cui scomparsa ci addolora – ha scritto il sindaco Bernardino Sperandio – giungano alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l’amministrazione comunale”.

L’appello del sindaco Sperandio per i trevani

I positivi a Trevi sono ormai 84, (con 6 guariti da ieri, tre positivi in più e due vittime in due giorni) un dato importante che fa lanciare un nuovo allarme al sindaco: “Continuiamo anche a ricevere notizia dall’autorità sanitaria di nuovi positivi a Trevi, segno probabilmente che non stiamo applicando al meglio tutte le cautele previste. Dobbiamo uscire solo per necessità: lavoro, salute, scuola.Il resto lo dobbiamo rimandare a tempi migliori, altrimenti non piegheremo mai la curva del contagio“.

Coronavirus: i casi comune per comune

Complessivamente, i numeri sono in aumento su tutto il territorio. A Bevagna +10, per un totale di 59. A Foligno +32 per un totale di 550 casi. A Gualdo Cattaneo +9, con 33 casi. A Montefalco 59 e +4 rispetto al giorno precedente. A Nocera Umbra il totale dei positivi è 14. A Spello 103, stabili da ieri. A Valtopina due guarigioni e i positivi scendono a 4.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!