Coronavirus, nuova vittima: è una 84enne. Meno contagi sul territorio

Coronavirus, nuova vittima: è una 84enne. Meno contagi sul territorio

Redazione

Coronavirus, nuova vittima: è una 84enne. Meno contagi sul territorio

Mar, 27/10/2020 - 16:46

Condividi su:


Una nuova vittima nel comprensorio a causa del Coronavirus. L’Azienda sanitaria Usl Umbria 2 comunica infatti il decesso di una donna di 84 anni, residente a Foligno, ricoverata da alcuni giorni nell’area Covid del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista“. La paziente presentava un quadro clinico complesso a causa di patologie preesistenti. “La direzione aziendale ed ospedaliera del “San Giovanni Battista” di Foligno esprimono ai familiari le più sentite condoglianze”, dicono dall’ospedale.

Intanto però il Covid sembra allentare la morsa sul territorio. Se a Bevagna restano 12 i casi di Covid accertati, a Foligno calano da 176 da 168. Meno tre positivi anche a Gualdo Cattaneo, dove i positivi passano da 17 a 14. Stabili le positività a Montefalco (14) e a Nocera Umbra (3), c’è un calo a Spello (26, su 27 di ieri). A Trevi stabili (11) e a Valtopina lo stesso (5).

I ricoverati a Foligno sono 34.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!