Coronavirus, un decesso a Todi e uno a Deruta | L'aggiornamento sui contagi

Coronavirus, un decesso a Todi e uno a Deruta | L’aggiornamento sui contagi

Massimo Sbardella

Coronavirus, un decesso a Todi e uno a Deruta | L’aggiornamento sui contagi

Mar, 19/01/2021 - 17:47

Condividi su:


Pochi nuovi casi nella Media Valle del Tevere, 10 a Marsciano

Ci sono anche una persona residente a Todi e una a Deruta tra le 5 vittime umbre nell’ultimo giorno per conseguenze legate al Coronavirus. Una giornata in cui, secondo l’aggiornamento della protezione civile regionale, i nuovi casi positivi in Umbria sono stati 225 su oltre 4 mila tamponi processati. Con i positivi al Coronavirus che in Umbria salgono a 4636, di cui339 ricoverati (47 di questi in terapia intensiva).

I contagi nei Comuni della Media Valle del Tevere

A Todi, dove c’è stata l’ottava vittima dall’inizio della pandemia, si sono registrati 2 nuovi casi positivi, con una persona che è stata dichiarata guarita. Le persone attualmente contagiate dal Covid sono 33, di cui 3 ricoverate in ospedale (una in terapia intensiva).

L’altra vittima a Deruta, si tratta di una persona che era ricoverata in terapia intensiva. Anche in questo caso si tratta dell’ottavo decesso d all’inizio della pandemia. I nuovi casi a Deruta sono 2, con 36 positivi, di cui 6 ricoverati in ospedale (2 in terapia intensiva).

Dieci nuovi contagi a Marsciano, dove i positivi al Coronavirus sono ora 87. Sette i pazienti ricoverati in ospedale.

Restano 20 i positivi al Covid a Collazzone, 2 a Fratta Todina, 5 a Massa Martana, 9 a Montecastello di Vibio e 3 a San Venanzo.

I pazienti Covid ricoverati all‘ospedale di Pantalla sono attualmente 31.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!