Coronavirus, un decesso a Collazzone | I contagi nei comuni

Coronavirus, un decesso a Collazzone | I contagi nei comuni

Massimo Sbardella

Coronavirus, un decesso a Collazzone | I contagi nei comuni

Lun, 21/12/2020 - 17:48

Condividi su:


Nel giorno in cui sono stati pochissimi i tamponi processati (e quindi anche i nuovi positivi al Coronavirus), tra le 7 vittime che si registrano in Umbria per conseguenze legate al Covid ce n’è anche una di Collazzone. La persona, ricoverata, non ce l’ha fatta. Si tratta del secondo decesso nel comune dall’inizio della pandemia. Gli attualmente positivi a Collazzone sono 10, di cui uno ricoverato.

Nel resto della Media Valle del Tevere, a Marsciano i positivi scendono a 27 (4 i ricoverati), mentre a Todi, dopo l’ultimo caso, le persone attualmente infettate sono 23 (4 in ospedale, dopo che un paziente è stato dimesso).

A Deruta un nuovo caso, con 21 positivi complessivamente (c’è stata anche una guarigione), a Massa Martana i positivi scendono a 6, mentre a Montecastrilli ne resta solo uno. Tre i positivi a San Venanzo.

Restano 35 i pazienti Covid ricoverati all’ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!