Coronavirus, Todi sorride: due malati guariti

Coronavirus, Todi sorride: due malati guariti

Massimo Sbardella

Coronavirus, Todi sorride: due malati guariti

Nessun nuovo caso di contagio, controlli senza denunce
Ven, 27/03/2020 - 14:29

Condividi su:


Buone notizie da Todi nella lotta al Coronavirus: due delle persone malate sono guarite. E non ci sono nuovi casi di contagio. Si tratta di persone che, dopo aver contratto il Covid-19, erano monitorate in casa, perché non presentavano particolari sintomi.

Lo comunica il sindaco Antonino Ruggiano, con il sorriso e con commozione. Pur con le precauzioni legate alla situazione regionale e del resto d’Italia. “Un risultato che ci premia tutti del lavoro fatto” rivendica il sindaco.

Una città deserta, Todi, ma che in questo momento è un buon segnale. Perché significa che i tuderti stanno rispettando con prudenza e senso di responsabilità le norme.

Il sindaco ha invitato a limitare ulteriormente le uscite, anche per fare la spesa o comprare le sigarette.

Todi paura non ha” ripete il sindaco con orgoglio.

I controlli

Nell’ultimo giorno effettuati 64 controlli sulla strada e 4 nelle attività commerciali, verificando il rispetto delle regole.

Ad oggi sono quindi 3 i tuderti contagiati, di cui uno in ospedale a Perugia.

L’ospedale di Pantalla

A Todi consegnato dalla Protezione civile locale ulteriore abbigliamento di sicurezza realizzato da artigiani del luogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!