Coronavirus, Terni piange l'avvocato Massimo Proietti - Tuttoggi.info

Coronavirus, Terni piange l’avvocato Massimo Proietti

Redazione

Coronavirus, Terni piange l’avvocato Massimo Proietti

Mer, 02/12/2020 - 09:44

Condividi su:


L'avvocato ternano Massimo Proietti scomparso a 56 anni per colpa del Coronavirus. I messaggi di cordoglio

La città di Terni è in lutto per la morte dell’avvocato Massimo Proietti, deceduto in ospedale per colpa del Coronavirus. Aveva 56 anni.

Grande il cordoglio dell’intera città e del mondo legale per la scomparsa dello stimato e noto professionista. Tra i suoi incarichi anche quello di legale per la Ternana Calcio, sia nella precedente gestione che con la attuale della Unicusano.

L’avvocato Massimo Proietti aveva contratto il Covid-19 qualche settimana fa e si trovava ricoverato in rianimazione al Santa Maria di Terni per le complicanze del virus. A cui mercoledì mattina il suo corpo si è arreso.

Il cordoglio degli avvocati per la scomparsa di Massimo Proietti

“Con profondo dolore e infinita tristezza comunichiamo la scomparsa dell’Avv. Massimo Proietti. Conserveremo sempre il Suo prezioso ricordo di uomo gentile, professionista eccellente e di una competenza indiscussa riconosciuta anche a livello nazionale. Alla moglie Roberta e al figlio Leonardo giunga il più sentito cordoglio di tutti i Colleghi e gli amici del foro di Terni“. Così l’Ordine degli avvocati di Terni ha comunicato mercoledì mattina su Facebook la scomparsa di Massimo Proietti.

Il cordoglio del patron della Ternana

Cordoglio viene espresso dai vertici della Unicusano Ternana calcio. Il patron Stefano Bandecchi ha lasciato il suo ricordo dell’avvocato ad un post su Instagram: “… voglio comunque ricordarti com’eri… dice una nota canzone di altri tempi. Sembra sempre troppo presto ma in questo caso lo è sicuramente, questo ultimo viaggio. Un uomo di valore, un professionista, uno di noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!