Coronavirus, tamponi in auto a Pantalla

Coronavirus, tamponi in auto a Pantalla

Redazione

Coronavirus, tamponi in auto a Pantalla

Per chi rientra da Malta, Spagna, Grecia e Croazia
Lun, 24/08/2020 - 17:04

Condividi su:


Coronavirus, tamponi in auto a Pantalla

Da domani, martedì 25 agosto, i residenti nella Media Valle del Tevere che rientrano da Croazia, Grecia, Malta e Spagna, per l’esecuzione dei tamponi in auto (in modalità drive through) dovranno recarsi non più alla casa della salute di Marsciano, ma all’ospedale di Pantalla. E’ stata infatti istituita una postazione adiacente alla struttura ospedaliera e di fronte al parcheggio dei visitatori.  

La nuova postazione consentirà un migliore accesso delle autovetture alle attività di esecuzione dei tamponi, garantendo la massima sicurezza dei cittadini e degli operatori. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 20 fino a domenica 30 settembre.  

Dopo l’indicazione dei quattro Paesi a rischio Covid da parte del Governo, la Regione Umbria ha previsto misure di monitoraggio per chi non effettua il tampone in aeroporto.

I casi di contagio dal rientro dalle vacanze, soprattutto all’estero, stanno infatti diventando numerosi anche in Umbria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!